bellissima argentina 29 anni per la prima vollta a savona 💋 statuaria 10 lode👌🏼 raffinata sensuale ...sono molto compiacenti i tuoi desideri sono soddisfazioni per me godiamo insieme... posizioni..giochi erotici..massaggi un insieme de belle fantasia per momenti di vero relax mi troverai con biancheria molto sexy una travolgente eccitazione, un mix esplosivo tra erotismo, dolcezza, trasgressione e piacere un corpo perfetto!!!💯 per chi ama perdersi nelle deliziose curve del piacere,🍒 giochi piccanti tutto con calma e molta passione, perche' mi piacciono le cose fatte bene e senza fretta..provocante ed invitante!!!!.massima riservatezza ed eleganza.avrai una bella sorpresa 💋💋 ambiente pulito e riservato 👌🏼no anonimi !!!!
Donna sud americana , sui 40/45, ma molto carina di faccia e con un fisico bestiale per la sua età . Graniticamente perfetta ovunque ,dalle tette al culo. Che purtroppo non mette in tavola . Al contrario ci mette un bel po' di limiti e anche una certa dose di fretta a sbrigare la pratica . Poco coinvolta nella mission e anche meno in pecorina . Permette poco e tutto assolutamente al coperto. Un peccato non si lasci andare . Questa fisicamente da' i balletti a tutte le altre della sua età.
Valuta positivamente
Sara è una donna over 40 attraente e sexy. l'ho trovata vestita con una tutina nera con i buchi nei punti giusti e sotto era nuda. in bella mostra le tette e la farfallina. la prestazione è decisamente sufficiente. non è di indole GFE purtroppo ma ci sa fare abbastanza e non perde tempo. forse la rivedrò.
Valuta positivamente
Donna con la D maiuscola. Molto sexy,conturbante, attraente e bizzarra. Sono stato con lei un'oretta e direi che mi sono divertito veramente. Lei è genuina e non finge.abbastanza-a tratti-GFE ed esegue tutto quello promesso.
Ritira la tua valutazione
Donna sui 33 anni molto bellina con una personalità eccezionale. Ha un fisico molto bello, magro e ben allenato. purtroppo fa tutto coperto niente fk e Rai 2. Abbastanza buono il bbj eseguito profondo anche se coperto si sente poco. Poi due posizioni in rai1 con lei attiva e partecipe. Sufficiente la prestazione ma non ci torno.
Ritira la tua valutazione